Area di servizio di Sala Consilina, 8 punti di ricarica per veicoli elettrici La Città di Salerno

Anas Società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ha autorizzato la Concessionaria Enilve S.p.A. ad effettuare la consegna dei lavori di ammodernamento dell’Area di Servizio di Sala Consilina Ovest, sull’A2 Autostrada del Mediterraneo, all’impresa affidataria esecutrice Mais S.r.l. con sede a Bari. I lavori  saranno realizzati per fasi e in continuità di esercizio garantito, sotto la costante verifica e sorveglianza Anas. Procedono inoltre gli interventi di ammodernamento dell’Area di Sala Consilina Est,  avviati nel mese di novembre 2023.

Tra le novità introdotte, per entrambe le Aree di Servizio, l’installazione di colonnine a rapidissima ricarica per i veicoli elettrici per un totale di 4 colonnine equivalenti a 8 punti di ricarica per Area. Si prevedono inoltre performanti innovazioni per quanto riguarda il ristoro, l’igiene ed il relax durante la sosta.

Le nuove strutture saranno in linea con gli standard previsti a livello europeo e adeguati alle moderne esigenze, necessari a garantire il comfort oggi richiesto dagli utenti ed il pieno rispetto per la natura.

L’articolo Area di servizio di Sala Consilina, 8 punti di ricarica per veicoli elettrici proviene da La Città di Salerno.

Read More La Città di Salerno 

Print Friendly, PDF & Email

28total visits,1visits today