La Cavese vola, Di Piazza stende la Flaminia La Città di Salerno

Blitz in trasferta della Cavese che vince per 2-0 sul campo della Flaminia e tiene a distanza di sicurezza le inseguitrici, con dieci punti di vantaggio sulla Nocerina seconda. Mattatore del match è Di Piazza, autore di una doppietta, che già nel primo tempo chiude i conti con i laziali. Il bomber va in rete al 10′ e al 28′.

Flaminia-Cavese 0-2, il tabellino

FLAMINIA CIVITA CASTELLANA (4-3-2-1) Chicarella; Pericolini, Massaccesi, Fumanti, Penchini; Marchi (39’st Paun), Benedetti (29’st Tirelli), Padovano (1’st Igini); Sirbu (15’st Bertoldi), Lorusso; De Cenco (1’st Celentano). In panchina: Faralli, Bradarskij, Muti e Ancillai. Allenatore: Federico Nofri Onofri.

CAVESE (3-5-2) Boffelli; Buschiazzo (48’st Cinque), Troest, Derosa; Megna, Konaté, Urso (20’st Antonelli), Sette, Tropea; Addessi (20’st Felleca), Di Piazza (24’st Foggia). In panchina: Lucano, Lops, Faella, Chiarella e Gueye. Allenatore: Raffaele Di Napoli.

ARBITRO: Cortese di Bologna (assistenti Mino-Galieni).

RETI: 11’pt e 28’pt Di Piazza (C).

NOTE: cielo sereno o poco nuvoloso, campo in buone condizioni. Spettatori circa 800. Espulsi: al 15’pt Lorusso (F) per fallo di reazione. Angoli: 5-2. Recupero: 2’pt, 4’st.

L’articolo La Cavese vola, Di Piazza stende la Flaminia proviene da La Città di Salerno.

Read More La Città di Salerno 

Print Friendly, PDF & Email

27total visits,1visits today