Salernitana-Lecce 0-1, salentini in vantaggio con un’autorete La Città di Salerno

Salernitana sotto all’Arechi nella sfida salvezza contro il Lecce valida per la 29esima giornata di Serie A. Gli ospiti passano in vantaggio al 17′: azione rocambolesca dei salentini con una serie di carambole in aria e palla prima deviata prima da Gyomber e poi da Kristovic che finisce in porta. Pima però la squadra di Liverani che ha scelto in porta Costil al posto di Ochoa, è andata vicino al vantaggio con uno stacco di Pirola che ha trovato la risposta di Falcone.

Subito dopo la rete del vantaggio La Salernitana ha provato a reagire con Tchoauna ma la sua conclusione al volo al 24′ ha trovato la pronta risposta di Falcone in angolo.

Salernitana-Lecce 0-1, il tabellino

SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Gyomber, Manolas, Pirola, Bradaric; Basic, Maggiore, Coulibaly; Candreva, Tchaouna; Weissman. A disposizione: Ochoa, Allocca, Fazio, Pasalidis, Sfait, Sambia, Zanoli, Boateng, Gomis, Martegani, Simy, Vignato, Ikwuemesi, Legowski, Pellegrino, Allenatore: Liverani.

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin, Almqvist; Krstovic, Piccoli. A disposizione: Brancolini, Samooja, Rafia, Sansone, Venuti, Dorgu, Gonzalez, Berisha, Pierotti, Touba. Allenatore: Gotti.

ARBITRO: Fabio maresca di Napoli (assistenti: Costanzo-Passeri. IV Uomo: Marchetti. Var: Valeri. Avar: Sozza).

RETE: 17′ pt autorete Gyomber.

NOTE – Ammonito: Coulibaly (S).

L’articolo Salernitana-Lecce 0-1, salentini in vantaggio con un’autorete proviene da La Città di Salerno.

Read More La Città di Salerno 

Print Friendly, PDF & Email

61total visits,2visits today