Udinese-Salernitana, le formazioni ufficiali La Città di Salerno

Per il match di questo pomeriggio, Liverani varerà una rivoluzione tattica: l’emergenza in difesa (Fazio indisponibile dell’ultim’ora per costipazione, out anche Boateng, Pirola, Gyomber e Pierozzi), obbligherà ad un 4-3-1-2, con Manolas e Pasalidis ad agire centralmente, con il solo Pellegrino disponibile in panchina. A protezione di Ochoa ci saranno anche Zanoli e Bradaric sulle corsie. In mezzo al campo, Maggiore sarà il perno centrale, con Lassana Coulibaly e Basic come mezzali. Candreva sarà il trequartista con grande libertà di movimento ma con l’obbligo di accendere l’insolito tandem offensivo composto da Simy e Weissman. Solo panchina per Dia, alla seconda esclusione di fila.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Giannetti, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. In panchina: Silvestri, Padelli, Tikvic, Kabasele, Ehizibue, Zarraga, Payero, Kamar, Success, Brenner, Davis. Allenatore: Cioffi.

SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pellegrino, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva, Tchaouna; Weissman. In panchina: Allocca, Costil, Pasalidis, Sambia, Ferrari, Martegani, Kastanos, Legowski, Gomis, Vignato, Dia, Simy, Ikwuemesi. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo (Carbone/Giallatini. IV: Massimi. Var: Serra. Avar. Irrati)

L’articolo Udinese-Salernitana, le formazioni ufficiali proviene da La Città di Salerno.

Read More La Città di Salerno 

Print Friendly, PDF & Email

27total visits,1visits today