L’ex Varsi mette nei guai l’Angri La Città di Salerno

La legge dell’ex gela il Novi; Alfredo Varsi a 5 minuti dalla fine fa gioire la Fidelis Andria che condanna i doriani ad una classifica pericolosa.

Primo sussulto al quarto d’ora sugli sviluppi di un calcio di punizione Schiavino di testa impatta bene, ma la sfera esce di poco a lato. Al 20’ a prendersi la scena è ancora Baietti che compie un vero e proprio miracolo ai danni di Palmieri, mantenendo il risultato sullo 0-0.

Nella ripresa Di Costanzo passa al 4-2-3-1 inserendo Ascione dietro Giorgio. Passano appena 60 secondi e l’Angri si rende subito pericolosa con un cross teso di Giorgio, la sfera attraversa tutta l’area piccola ma non arriva nessun grigiorosso ad impattare. Al 54’ arriva la standing ovation del Novi perché l’Andria mette in campo Alfredo Varsi, grande ex di turno. A 5 minuti dalla fine arriva, però, la doccia fredda: la palla rimane nell’area di rigore, si avventa Varsi che calcia a botta sicura e porta la Fidelis in vantaggio. Batosta che gela il Novi e fa uscire i doriani sconfitti.

Angri-Fidelis Andria, il tabellino

ANGRI: Palladino, Picascia, Palmieri, Herrera (75′ Acampora), Schiavino (87′ Iadaresta), Allegra, Rosolino, Kljajic, Giorgio (58′ Longo), De Marco (90′ Fabiano), Sabatino (46′ Ascione). A disposizione: Scarpato, Costanzo, Di Mauro, Poziello. ALL: Nello di Costanzo 

 FIDELIS ANDRIA: Baietti, Cancelli, Strambelli (69′ Russo), Bottalico (54′ Varsi), Donida, Cecere, Venanzio (84′ Dragà), Giambuzzi, Ferrara, Riefolo, Jefferson (94′ Telera). A disposizione: Fratti, Ponzo, Quitadamo, Piccioni, Lauriola. ALL: Gianmarco Frezza 

 AMMONITI : Allegra (A), Sabatino (A), Varsi (F), Ferrara (F), Donida (F), Riefolo (F) 

 ESPULSI: Di Nardo (dalla panchina (A))

 ANGOLI : 6-3 

 MARCATORI : 85’ Varsi (F) 

 RECUPERO: 1′ PT, 4′ ST 

 ARBITRO: Gabriele Caggiari di Cagliari ASSISTENTE 1: Dattilo di Roma

 ASSISTENTE 2: Barbanera di Palermo 

L’articolo L’ex Varsi mette nei guai l’Angri proviene da La Città di Salerno.

Read More La Città di Salerno 

Print Friendly, PDF & Email

37total visits,1visits today